ROMA BALBO INTERVISTA / ROMA – Intervistato da 'Roma Radio', l'ex centravanti giallorosso Abel Balbo ha fatto il punto sulla squadra capitolina: “Spalletti ha ridato fiducia alla squadra. E’ un allenatore molto capace che conosce bene la piazza e sa come utilizzare e parlare con i singoli giocatori”.
PEROTTI – “E’ forte tecnicamente, è veloce, salta l’uomo con facilità ed ha grande personalità. Insomma, è uno che può fare la differenza. È stato davvero un ottimo acquisto per la Roma”.
DZEKO – “L’obiettivo di ogni punta è il gol e spesso se non si segna si entra in una ossessione che ti penalizza e ti limita. Ma per la Roma un centravanti come lui da una quindicina di gol è davvero importante”.
OBIETTIVO – “Penso che la Roma se continua su questa strada può lottare anche per il secondo posto. Ha vinto sei partite di fila, riuscendo a fare una striscia positiva che ha dato ai giallorossi tanta fiducia nei propri mezzi come detto. Io credo infatti che ora i ragazzi di Spalletti possono affrontare le gare con più tranquillità e determinazione e fare quindi bene da qui alla fine. Tutto è possibile secondo me, anche perché la rosa è ottima”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…