Napoli%2C+Maradona%3A+%26%238220%3BNon+ho+parlato+male+di+Sarri.+Tra+De+Laurentiis+e+Higuain%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/03/01/napoli-maradona-non-ho-parlato-male-di-sarri-tra-de-laurentiis-e-higuain/amp/

Napoli, Maradona: “Non ho parlato male di Sarri. Tra De Laurentiis e Higuain…”

Il ‘Pibe de oro’ ha fatto il punto sulla situazione degli azzurri

NAPOLI MARADONA INTERVISTA SARRI DE LAURENTIIS / NAPOLI – Quando Diego Armando Maradona parla del Napoli non è mai banale. Il 'Pibe de oro' lo ha confermato in un'intervista a 'Piunne', in cui ha anche ricordato i tempi del primo Scudetto: “Ricordo che stavamo facendo molto bene ma non avevamo ancora regalato ai napoletani la gioia di vincere uno Scudetto. Lo promisi a inizio anno e riuscii a vincerlo con il Napoli”.

SARRI – “Ci tengo a dire che io non ho parlato male di lui. Dicevo solo che doveva imparare a far vincere la squadra e lo sta facendo molto bene. Sicuramente uno che ama il Napoli vuole che vinca sempre, però il problema è che quando dovevamo vincere col Milan abbiamo pareggiato perdendo un’occasione. Quando si paragona il mio Napoli a questi si sbaglia, oggi non ci sono giocatori che decidono la partita. Rispetto molto Sarri perchè ha portato in campo una squadra degna che gioca bene a calcio. Lo ringrazio per le sue parole verso di me: è stato rispettoso con me. In quel momento non aveva lo spogliatoio in mano, oggi è diverso. Tutti sanno cosa vuole l’allenatore”.

DE LAURENTIIS – “Tra lui e Higuain scelgo il secondo. Il presidente può parlare molto dei film, degli attori e delle attrici. Ma parlare di calciatori è il lavoro solo di Sarri. Non dobbiamo pestarci i piedi altrimenti le cose non vanno bene. Dirlo in pubblico prima della partita non è stata una buona idea, al massimo l’avrebbe potuto dire in privato”.

RITORNO – “I giornali dicono che De Laurentiis vuole parlare con me. Io l’ho visto 3 o 4 volte ma non mi ha mai detto che vuole darmi un ruolo nel Napoli. Io sono a Dubai, a lui che piace viaggiare può passare anche da me per parlare in tutta tranquillità. Gli posso offrire un caffè”.

FIFA – “Infantino è un traditore, continuo a dirlo e si dimostrerà perchè il fisco degli Stati Uniti non ha chiuso il caso Fifa”.

SCUDETTO – “Io lavoro a Dubai, non sono in vacanza, ma sarebbe bellissimo vedere la gente festeggiare di nuovo uno Scudetto. Il Napoli non deve essere solo Maradona ed il passato, non bisogna fare questi discorsi d’egoismo, anche per i ragazzini che vogliono vedere un titolo. Sarei il primo a festeggiare, ma se il presidente ci sta guardando mi manderà un invito”.

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago