CALCIOMERCATO ROMA EL SHAARAWY SHOW DUE GOL PER IL FUTURO E L'AZZURRO / ROMA – Stephan El Shaarawy si sta conquistando a suon di ottime prestazioni e di gol la sua conferma nella rosa della Roma del prossimo anno. L'attaccante, di proprietà del Milan, è arrivato nella Capitale a fine gennaio in prestito oneroso (1,4 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro).
In circa un mese, il 'Faraone' ha già messo a segno quattro gol in maglia giallorossa, di cui uno di tacco all'esordio contro il Frosinone e gli ultimi due ieri contro l'Empoli. Il riscatto è sempre più vicino, ma non è l'unico traguardo che può conquistare a fine stagione El Shaarawy: l'attaccante, infatti, punta all'Europeo 2016 con la maglia dell'Italia.
Antonio Conte ha dimostrato nel recente passato di avere fiducia nelle capacità del calciatore, capace di giocare sia sulla linea d'attacco che esterno in un 3-5-2. La concorrenza è folta (Insigne, Candreva, Florenzi, Berardi, Bernardeschi, Giovinco) ma El Shaarawy è in stato di grazia e ieri ha mandato un doppio messaggio a Conte, veicolato dal suo collaboratore Sandreani presente in tribuna ad Empoli.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…