Roma%2C+Pallotta%3A+%26%238220%3BSpalletti+ha+il+nostro+completo+appoggio.+Totti%2C+mi+aspetto+una+risposta%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/02/23/roma-pallotta-spalletti-ha-il-nostro-completo-appoggio-totti-mi-aspetto-una-risposta/amp/
Categories: Primo pianoRoma

Roma, Pallotta: “Spalletti ha il nostro completo appoggio. Totti, mi aspetto una risposta”

Il presidente giallorosso ha commentato i recenti fatti di Trigoria

ROMA INTERVISTA JAMES PALLOTTA SUL CORRIERE DELLO SPORT / MIAMI (Stati Uniti) – Il presidente della Roma James Pallotta ha concesso una lunga intervista al 'Corriere dello Sport' sulle ultime news Roma alla luce degli ultimi fatti che hanno visto co-protagonisti il capitano Francesco Totti e l'allenatore Luciano Spalletti. Calciomercato.it vi riporta i passaggi salienti:

REAZIONE ALL'INTERVISTA DI TOTTI – “Sono rimasto sorpreso dalle parole di Francesco, ma allo stesso tempo ho capito lo sfogo dettato dalla frustrazione. Non mi aspettavo una cosa simile. Lui è un grande giocatore, ha fatto la storia della Roma, è una superstar e adora competere”.

L'OPERATO DI SPALLETTI – “Completo appoggio della società? Sì, assolutamente. Luciano è il nostro allenatore e, da quando è arrivato, sono cambiate in meglio tantissime cose. E' un allenatore straordinario, uno dei cinque migliori al mondo, un grande professionista. Ha la possibilità di fare qualcosa di grande con questa squadra. Ha agito secondo un principio fondamentale: prima viene la squadra e nessun giocatore viene prima degli altri. Non è assolutamente vero che Spalletti ha mancato di rispetto a Totti, sono solo speculazioni”.

INCONTRO CON TOTTI – “Parlerò con Totti, ma anche con gli altri. A dicembre, mi aveva detto che voleva continuare a giocare. Vedremo adesso. Lui può rimanere come calciatore o come dirigente, fino ad oggi non ho avuto alcuna conferma da Francesco. Quando ci incontreremo, mi aspetto che mi dica quale sarà la sua decisione. Si sceglierà in base al meglio per la squadra”.

FUTURO SPALLETTI – “In ogni caso, Luciano è e resterà l'allenatore della Roma. Io lo voglio con me”.

FUTURO SABATINI – “Mi piacerebbe se Walter restasse. Litighiamo spesso, ma subito dopo siamo amici come prima”.

BILANCIO STAGIONE E CALCIOMERCATO – “Abbiamo buttato via troppo nella prima parte di stagione e non per colpa dei giocatori. Ora mi aspetto i risultati. Non raggiungere la qualificazione in Champions sarebbe la conseguenza della prima parte di stagione, di quelle undici partite senza vittorie. Ma i nostri piani non cambierebbero. Dobbiamo rinforzare la difesa. Un Messi, un Ronaldo o un Neymar alla Roma? Sono poche le squadre che possono permetterselo e non sono la ricetta assoluta per la vittoria”.

RAPPORTO CON I TIFOSI – “Io con i nostri tifosi non ho alcun problema. Il 99% dei nostri fan è totalmente appassionato, solo l'1% mi delude. Io non voglio mai deluderli. Scudetto? CI penso tanto, è ovvio. L'esempio è la Juventus per la sua grande organizzazione”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago