ROMA INTERVISTA FRANCESCO TOTTI SPALLETTI / ROMA – L'intervista di Francesco Totti non ha fatto adirare solamente Spalletti. Le parole del capitano romanista rilasciate alla 'Rai' non sono state accettate nemmeno da 'Sky'. L'emittente satellitare, che ha nella Roma una delle sue alleate principali, sarebbe rimasta colpita dalla decisione di Totti di non affidarle parole così importanti.
Come riporta 'Il Tempo', si tratterebbe principlamente di una questione di soldi: 'Sky' versa alla Lega di Serie A ben 572 milioni di euro per un triennio, dalla stagione 2015/16 a quella 2017/18. La Lega gira poi i soldi ai vari club e alla Roma, di capitan Francesco Totti, quest’anno spettano circa 74 milioni (quinta squadra che prende di più in serie A). Inoltre, da quest’anno 'Sky' ha pure un accordo con Roma e con la Juventus per trasmettere i loro canali tematici gratis per gli abbonati, senza fargli pagare un abbonamento extra.
Totti, invece, ha deciso di contattare Donatella Scarnati del 'Tg1' per rilasciarle l'intervista che ha fatto, in poche ore, il giro del mondo. Il capitano romanista si è affidato alla professionalità e all'amicizia di una giornalista che conosce da diverso tempo. Cosa che non sarebbe stata apprezzata dall'emittente satellitare.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…