Roma-Palermo%2C+Iachini%3A+%26%238220%3BTest+non+veritiero+oggi.+Mai+capitata+una+cosa+come+quella+di+Totti%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/02/21/roma-palermo-iachini-test-non-veritiero-oggi-mai-capitata-una-cosa-come-quella-di-totti/amp/
Categories: NotiziePalermoRoma

Roma-Palermo, Iachini: “Test non veritiero oggi. Mai capitata una cosa come quella di Totti”

Il tecnico dei rosanero ha fatto il punto dopo il suo ritorno in panchina

ROMA PALERMO IACHINI POST PARTITA / PALERMO – Giuseppe Iachini, allenatore del Palermo, è intervenuto a 'Premium Sport' nell'immediato post della gara contro la Roma. Le sue parole: “Non mi è mai capitata una cosa come quella tra Totti e Spalletti, ma non è giusto parlarne da esterno. Totti era ed è un grande campione, sono sicuro che ci sarà un chiarimento nei prossimi giorni e magari potrà tornare il sereno”.

A 'Sky Sport' ha anche aggiunto: “Il test di oggi non poteva essere veritiero, ma dobbiamo recuperare dei principi di gioco generali. Ho visto lavorare la squadra in maniera vogliosa e propositiva, poi è ovvio che devi dimostrare tutto in campo. E' necessario continuare a lavorare sodo per crescere, se i problemi c'erano prima devono essere risolti adesso”.

Infine ha partecipato alla conferenza stampa, dove era presente anche uno dei nostri inviati: “Ho tolto Vazquez per precauzione, ero un po' preoccupato riguardo la sua condizione fisica in vista dei prossimi impegni. Nella prima mezzora di gioco abbiamo tenuto a livello tattico. Totti? Non mi permetterei mai di commentare. 

O.P.

Omar Parretti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago