ROMA PALERMO IACHINI POST PARTITA / PALERMO – Giuseppe Iachini, allenatore del Palermo, è intervenuto a 'Premium Sport' nell'immediato post della gara contro la Roma. Le sue parole: “Non mi è mai capitata una cosa come quella tra Totti e Spalletti, ma non è giusto parlarne da esterno. Totti era ed è un grande campione, sono sicuro che ci sarà un chiarimento nei prossimi giorni e magari potrà tornare il sereno”.
A 'Sky Sport' ha anche aggiunto: “Il test di oggi non poteva essere veritiero, ma dobbiamo recuperare dei principi di gioco generali. Ho visto lavorare la squadra in maniera vogliosa e propositiva, poi è ovvio che devi dimostrare tutto in campo. E' necessario continuare a lavorare sodo per crescere, se i problemi c'erano prima devono essere risolti adesso”.
Infine ha partecipato alla conferenza stampa, dove era presente anche uno dei nostri inviati: “Ho tolto Vazquez per precauzione, ero un po' preoccupato riguardo la sua condizione fisica in vista dei prossimi impegni. Nella prima mezzora di gioco abbiamo tenuto a livello tattico. Totti? Non mi permetterei mai di commentare.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…