ATALANTA FIORENTINA SOUSA / BERGAMO – Paulo Sousa ha commentato la vittoria della Fiorentina contro l'Atalanta. Queste le parole del tecnico viola: “Non era semplice dare velocità su un campo come quello odierno ma ci siamo adattati – dice a 'Premium Sport' – Abbiamo cercato di spingere nella seconda parte, purtroppo dovevamo stare più attenti sui calci d'angolo. Abbiamo gestito la partita e questo era importante. Bisogna avere intensità mentale per capire quello che sta per succedere”.
TURNOVER – “Ho voluto gestire il minutaggio di alcuni calciatori come per esempio Borja Valero. Con Tello potevo avere più profondità, abbiamo provato ad avere il controllo del possesso palla. Nella ripresa con i cambi abbiamo abbassato leggermente la difesa riuscendo a sfruttare i contropiede. Sono contento che a squadra riesca a comprendere i momenti della partita”.
RAPPORTO CON LA SOCIETA' – “Uno dei migliori comunicatori per me è quello che ascolta di più: noi dobbiamo ascoltare i tifosi e i calciatori. Lo stato d'animo cambia anche a seconda dei risultati. Credo che nel mondo del calcio servano regole per stare bene. Bisogna avere una cultura importante per fare bene”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…