Serie+A%2C+Messina%3A+%26%238220%3BBrave+Juve+e+Napoli+ad+aiutare+Orsato.+Mazzoleni%3F+Inter+troppo+nervosa%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/02/15/serie-a-messina-brave-juve-e-napoli-ad-aiutare-orsato-mazzoleni-inter-troppo-nervosa/amp/
Categories: JuventusNapoliNotizie

Serie A, Messina: “Brave Juve e Napoli ad aiutare Orsato. Mazzoleni? Inter troppo nervosa”

Il designatore degli arbitri: “Ttroppo spesso si pensa che sia l’arbitro a decidere la gara”

NEWS SERIE A JUVENTUS NAPOLI MESSINA ORSATO MAZZOLENI / ROMA – Domenico Messina, designatore degli arbitri, è intervenuto a 'Radio Anch'io lo Sport' per commentare l'ottima direzione di Orsato nel big-match tra Juventus e Napoli. “Le premesse erano per una gara di grande tensione, ma sono molto contento per come ha arbitrato Orsato. – le sue parole – Al centro della gara ci sono i calciatori, troppo spesso invece si pensa che sia l'arbitro a decidere la gara. Le due squadre hanno aiutato, pensando solo a giocare a calcio, senza farsi condizionare da chiacchiere inutili. L'arbitro è stato bravo a fare in modo che non si preoccupassero di lui”.

MAZZOLENI – “La verità non è mai assoluta. Non ho ancora parlato con lui, però posso dire che ho vista una squadra – l'Inter – molto nervosa: se dopo il primo fischio, già ci sono sei calciatori attorno all'arbitro, non è un bel segnale”.

RIZZOLI – “Non era stato designato, era solo uno dei tre candidati per arbitrare Juventus-Napoli. Quindi non è corretto parlare di Orsato come sostituto di Rizzoli”.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago