ROMA REAL MADRID BENZEMA / MADRID (Spagna) – Karim Benzema è pronto a ritornare sul palcoscenico della Champions. L'attaccante francese del Real Madrid avverte la Roma a due giorni dalla sfida d'andata degli ottavi: “Faranno di tutto per vincere perché giocheranno in casa. Noi lavoreremo per ottenere un successo, fare bene nella prima partita è molto importante in ottica qualificazione – ha dichiarato Benzema al sito 'Bwin.com' – La chiave per vincerla siamo noi stessi. Dobbiamo stare attenti sulla velocità dei loro attaccanti, che possono farti male. Ma noi siamo il Real Madrid, per me è la migliore squadra del mondo con una delle difese migliori in circolazione”.
ZIDANE – “È stato un grande giocatore e ora è un buon allenatore, molto esperto. Ha portato alla squadra, fiducia, gioco e questo è un bene per noi. Impariamo da lui ogni giorno: è stato un grande giocatore, conosce molto di calcio”.
AMBIZIONI – “È un onore far parte della lista dei capocannonieri in Champions League perché ci sono grandi giocatori e grandi attaccanti che hanno lasciato il segno nella storia del calcio e della competizione. Portare la camiseta del Real Madrid è anche un onore. Sono felice e spero che rimanga così a lungo. L''Undicesima'? “Abbiamo già vinto la 'Decima' ed è stato incredibile. Se riusciremo a rivincerla, entreremo nella storia del Real Madrid“.
IDOLO – “Sono stato influenzato dalle qualità di Ronaldo (il 'Fenomeno', ndr) sin da giovane. Per me è il miglior attaccante e il miglior giocatore di tutti i tempi. Guardando i suoi video ho tentato fare come lui, ma è difficile. Ha una tecnica che non si può copiare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…