CALCIOMERCATO INTER BANEGA RINNOVO / SIVIGLIA (Spagna) – Ever Banega si allontana dall'Inter. Almeno questo è quanto filtra dalle fonti spagnole. Secondo quanto rivela 'Radio Sevilla' – riportata da 'Estadio Deportivo' – infatti, il centrocampista argentino sarebbe molto vicino a chiudere il nuovo accordo col il Siviglia, per un rinnovo contrattuale che complicherebbe di parecchio la situazione con i nerazzurri. Sarebbe un duro colpo per il calciomercato Inter, che aveva puntato molto sull'acquisto del numero 19 sivigliano soprattutto in caso di qualificazione Champions. Dopo Lavezzi un nuovo smacco.
L'INTER CI HA CREDUTO… E CI CREDE ANCORA – Per Mancini, comunque, l'obiettivo resta forte e concreto. Del resto il nostro sondaggio Twitter di qualche giorno fa è molto chiaro: Ever Banega è il più appetito fra i calciatori in scadenza anche dai tifosi. Nel corso del mercato di gennaio i contatti fra i nerazzurri e l'entourage del regista sono stati costanti, al punto da vociferare perfino di visite mediche già prenotate per lui. Sarebbe un acquisto col botto non soltanto in termini di fama, ma anche per quanto riguarda la svolta tattica desiderata dal tecnico. Banega infatti sarebbe tatticamente perfetto nell'Inter che ha in mente il 'Mancio' per il prossimo anno.
IL SIVIGLIA NON MOLLA E SPINGE PER IL RINNOVO – Gli spagnoli comunque non si sono rassegnati a tenersi stretto Banega e renderlo un pilastro della squadra della prossima stagione. La concorrenza per l'Inter è forte, c'è anche il Manchester United che gli offrirebbe 4,5 mln a stagione. Le trattative proseguono serrate, anche Emery ha blindato Banega definendolo incedibile e da Siviglia fanno sapere che non si muoverà. Sarà dura strapparlo via dalla sua squadra attuale, ma bisogna provarci. Un calciatore di questo calibro farebbe la fortuna di qualsiasi squadra europea, figuriamoci dell'Inter che ha un disperato bisogno del regista.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…