LAZIO VERONA PIOLI EUROPA LEAGUE/ ROMA – A secco di gol da tre gare consecutive, la Lazio ritrova la vittoria in campionato rifilanone cinque al Verona. Questo il commento di Stefano Pioli al termine del match: “Eravamo in vantaggio e abbiamo avuto un calo di concentrazione, non possiamo permetterci certe distrazioni – ha dichiarato l'allenatore biancoceleste ai microfoni di 'Premium Sport' – quella di stasera è una vittoria importante, anche se certi cali non dobbiamo averli”.
CALENDARIO – “Non credo mai in calendari facili o difficili, tutte le partite sono da gioare. Adesso pensiamo alla prossima, abbiamo una settimana per preparare la sfida al Galatasaray, credo che molto del passaggio del turno dipenda dall'andata”.
CANDREVA – “Candreva in panchina? Arriva da un infortunio ed ho tante soluzioni, ho messo in campo la squadra che secondo me aveva le caratteristiche più adatte per affrontare il Verona”.
I TIFOSI – “Si sente la mancanza dei tifosi, per farli tornare allo stadio non basta questa vittoria ma dobbiamo avere continuità di risultati”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…