NEWS ROMA EL SHAARAWY SPALLETTI SERIE A / ROMA – È stato un inizio da sogno per Stephan El Shaarawy con la maglia della Roma. Dopo l'esperienza non semplice al Monaco nella prima parte di stagione, il 'Faraone' è tornato in Italia durante il calciomercato di gennaio ed ha subito lasciato il segno, con due gol ed un assist nelle prime tre partite disputate. Intervenuto durante la trasmissione 'Tiki Taka', El Shaarawy ha parlato del suo fantastico momento di forma e di tutte le ultime news Roma.
INIZIO SHOW – “Sono molto felice per esser partito così bene, segnando due gol e facendo un assist. Dobbiamo e devo continuare su questa strada. Sicuramente sono contento dell'inizio”
SPALLETTI – “Il mister sa molto di calcio, è un tecnico che già conosce l'ambiente, con lui ho avuto fin da subito un bellissimo rapporto. L'ho sentito anche per telefono, mi ha molto motivato e caricato. È stato un impatto positivo con tutta la squadra, ho trovato uno spogliatoio molto sereno e tranquillo, adesso queste tre vittorie ci danno molta fiducia e tanto morale”.
EUROPEO – “Sono venuto qua a Roma per cercare di dare una svolta alla mia carriera, non sono stati mesi esaltanti a Monaco. Sono arrivato qua con tanta voglia di dimostrare anche in vista Europeo, ci tengo molto, è uno dei miei obiettivi. Sono contento dell'inizio, ma la strada è lunga, spero di dare un importante contributo alla squadra ma soprattutto a me stesso”.
TERZO POSTO – “Inter, Fiorentina e Milan sono tutte squadre forti, con un organico importante. Ora ne abbiamo due sopra e il Milan sotto. Questo è un campionato molto equilibrato, ce la giochiamo fino alla fine. Il terzo posto è alla nostra portata”.
DZEKO – “È importantissimo per noi, spero trovi il gol al più presto, ci servono i suoi gol e la sua tecnica”.
PEROTTI – “È molto forte tecnicamente, ci ha fatto fare un salto di qualità là davanti. Abbiamo un buonissimo organico, dobbiamo avere più fiducia in noi stessi, a livello di qualità possiamo giocarcela con tutte”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…