NEWS SERIE A TIKI TAKA JUVENTUS NAPOLI LIGUORI / ROMA – È già clima rovente a cinque giorni dalla super sfida dello 'Juventus Stadium' tra i campioni d'Italia della Juventus ed il Napoli primo in classifica. Ad accendere la miccia è stato ieri sera nello studio di “Tiki Taka' Paolo Liguori, direttore di 'Tgcom' e noto sostenitore della Roma, che ha attaccato la possibile designazione arbitrale di Nicola Rizzoli per la partita di sabato.
“Sono tifoso, sono anche anti-juventino: c'è la libertà di esserlo. Il Napoli è la squadra che merita di più. Ma dobbiamo stare attenti a Rizzoli – le sue parole -. Io ho un mio pensiero e non lo cambio. Non parlo di malafede, non ho prove, ma il miglior arbitro per sabato sarebbe Orsato ed anche Cesari lo sa bene, oppure al limite Damato”. Stizzite le risposte in studio, soprattutto da parte dello juventino Giampiero Mughini.
A fine trasmissione anche il padrone di casa, Pierluigi Pardo, ha 'bacchettato' Liguori sul suo profilo Facebook. “A Tiki Taka da tre anni come sapete si confrontano opinioni a volte forti, di protagonisti e tifosi. Stasera mi sono trovato in imbarazzo di fronte a una critica preventiva nei confronti di un arbitro di livello internazionale alla vigilia di una partita così importante, bella e tesa. In studio tutti ci siamo ampiamente dissociati ma mi rimane addosso un fondo di amarezza. Stiamo per vivere una grande partita tra due squadre enormi in un campionato oltretutto fin qui assolutamente sereno. E rovinare questo clima per me è assurdo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…