NAPOLI JUVENTUS INSIGNE HIGUAIN SARRI / NAPOLI – Sarri ha tentato in tutti i modi di tenere l'ambiente concentrato sulla gara contro il Carpi. Missione non semplice, dal momento che sabato prossimo andrà in scena il match contro la Juventus. Le prime due della classe si ritroveranno a Torino, con la possibilità per il Napoli di allungare a più 5 e per la Juventus di operare un mini sorpasso che, con la striscia di vittorie ottenuta di recente, potrebbe voler dire molto.
Sfida nella sfida sarà quella tra Higuain e Dybala. Due argentini a confronto, differenti tecnicamente e in due fasi quasi opposte della propria maturazione. E' innegabile però come, sul fronte Napoli, decisivo possa risultare anche l'apporto di Lorenzo Insigne. Il jolly azzurro è stato 'liberato' quasi del tutto dagli impegni difensivi, dimostrando le proprie doti con 10 gol in stagione e otto assist.
E' lu il compagno ideale di Higuain e Callejon, pronto allo scambio rapido col primo e a innescare in profondità il secondo. Da napoletano sentirà la sfida in maniera particolare, ma quella dello Juventus Stadium potrebbe davvero essere la notte della sua consacrazione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…