CALCIOMERCATO INTER ICARDI BROZOVIC MURILLO MANCINI / MILANO – La sconfitta nel derby contro il Milan ha aperto una ferita molto profonda in casa Inter, acuendo una crisi che era già dietro l'angolo. Dopo il successo di Empoli, i nerazzurri hanno smesso di vincere: due punti in quattro giornate sono troppo poco per puntare allo Scudetto, ma anche per il terzo posto. Perché la Fiorentina è sempre lì e dietro la Roma ha ripreso a correre, tanto da avere momentaneamente raggiunto proprio l'Inter in classifica grazie alla vittoria sul Sassuolo. E senza dimenticare il Milan, oggi di scena a Palermo.
L'obiettivo stagionale dell'Inter è sempre stato quello di entrare come minimo nelle prime tre, traguardo necessario per mettere a posto i conti della società e poter intervenire in modo importante nel prossimo calciomercato estivo. Anche perché i nerazzurri hanno posticipato molti dei pagamenti su acquisti fatti finora tra l'estate 2016 e quella del 2017, sperando proprio nell'accesso in Champions League. Naturale che, senza il tesoretto che l'Europa dei grandi può dare, cambia totalmente lo scenario per il calciomercato Inter. Se Mancini, ieri confermato da Ausilio, resterà in sella, dovrà fare a meno di tanti dei colpi preventivati.
A meno di clamorose sorprese, sia Ever Banega, scadenza di contratto al Siviglia ma con il club andaluso che spinge ancora per il rinnovo, che Roberto Soriano arriveranno comunque, ma senza Champions sarà molto difficile – se non impossibile – convincere gente come Lavezzi o Yaya Tourè a sbarcare a Milano. In più, come scrive 'Tuttosport', per risanare il bilancio bisognerà cedere: Icardi (Atletico Madrid, Chelsea, Arsenal e Liverpool) Brozovic (Arsenal) o Murillo (Real Madrid e Liverpool) i principali candidati alla cessione. Inoltre l'Inter dovrebbe rinunciare ai riscatti di Ljajic e Telles, senza dimenticare Jovetic, con cui andrà trovato un accordo con il Manchester City.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…