CALCIOMERCATO ROMA SABATINI BRANCA / ROMA – Se ne era già parlato, soprattutto durante le ultime settimane di crisi totale con Rudi Garcia in panchina. Ora l'arrivo di Luciano Spalletti alla Roma sembra non aver cambiato le cose e, anzi, potrebbe aver accelerato l'addio di Walter Sabatini, che pare imminente. Lo riporta 'La Gazzetta dello Sport', che spiega che il Ds giallorosso, pur non essendo mai stato messo in discussione dalla società, potrebbe dimettersi già mercoledì, subito dopo la chiusura della sessione invernale di calciomercato.
Sabatini ci starebbe pensando seriamente. I fallimenti di una Roma partita sempre per vincere e poi 'naufragata' a metà stagione, la continua necessità di cercare soldi dalle cessioni per poter finanziare il mercato in entrata e la consapevolezza di non aver più completa autonomia nell'area tecnica, come confermano l'esonero di Rudi Garcia che invece avrebbe voluto tenere e le 'interferenze' in alcune scelte da parte dell'uomo di fiducia di James Pallotta, Alex Zecca, lo starebbero convincendo a salutare Trigoria.
Intanto la dirigenza capitolina deve cautelarsi e si porta avanti, pronta, nel caso, a sostituirlo prontamente. Il nome caldo quello di Marco Branca, ex Ds dell'Inter. In alternativa occhio pure all'ipotesi Pantaleo Corvino, che potrebbe dar vita ad una sorta di scambio di dirigenti con Sabatini che potrebbe ripartire proprio da Bologna. L'ultima idea, infine, porta all'ipotesi interna con lo stesso Zecca che potrebbe clamorosamente essere promosso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…