Roma-Frosinone%2C+Stellone%3A+%26%238220%3BLoro+vogliono+svoltare%2C+noi+cercheremo+di+rilanciarci%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/01/29/roma-frosinone-stellone-loro-vogliono-svoltare-noi-cercheremo-di-rilanciarci/amp/
Categories: FrosinoneMercatoRoma

Roma-Frosinone, Stellone: “Loro vogliono svoltare, noi cercheremo di rilanciarci”

Il tecnico gialloblu: “Diakité è a disposizione. Bardi? Ottimo portiere, ci darà una mano”

ROMA FROSINONE CONFERENZA STAMPA STELLONE SERIE A/ FROSINONE – Roberto Stellone interviene in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato che vedrà i gialloblu impegnati in casa della Roma di Luciano Spalletti. Calciomercato.it segue per voi le parole del tecnico gialloblu.

BARDI – “Bardi è un ottimo portiere e verrà a darci una mano. Abbiamo quattro pseudo-titolari nel ruolo, dobbiamo valutare la situazione di Gomis che non ha trovato spazio ed è giusto accontentarlo e consentirgli di andare altrove. Ci restano tre ottimi portieri e giocherà chi meriterà. Leali, Berardi e Gomis si giocheranno il posto. Fuori il Frosinone può dare l'idea che abbia raccolto solo sedici punti per colpa del portiere ma non è così. Di mercato, comunque, meglio parlarne con il direttore”.

RIMONTA – “Noi non molliamo, come è capitato a noi raccogliere solo due punti in sette giornate può capitare anche agli altri. Anche ad essere ottimisti, non sarà un recupero immediato anche alla luce della distanza che c'è dai nostri avversari, ma se il Frosinone riuscirà ad inanellare una serie positiva, potrà recuperare quei cinque/sei punti”.

DIFFICOLTA' – “La Roma ha voglia di fare punti, ha raccolto meno di quanto meritasse con il Verona e con la Juventus ha subito una sconfitta che poteva starci. Domani cercheranno di svoltare, noi cercheremo di mettere in campo, per spirito di sacrificio, quello che abbiamo già messo in campo con il Sassuolo”.

TIFOSI IN TRASFERTA – “Tanti tifosi hanno perso fiducia nel Frosinone? Può essere normale, nessuno può chiedere entusiasmo in questo momento ai nostri tifosi che comunque sono sempre presenti sia in casa che fuori, noi cercheremo di tornare a soddisfarli”.

PRESSIONE ROMA – “Sulla carta è normale che la Roma parta favorita, ma noi dobbiamo cercare di sfruttare a nostro vantaggio quel pizzico di tensione che c'è in casa loro perché vengono da un periodo difficile e cercare magari di ottenere un risultato positivo per rilanciarci”.

DIAKITE' – “Diakité è tornato a disposizione? Si è allenato durante tutta la settimana ed è a disposizione in vista della partita di domani”.

CHIAVE TATTICA – “Possiamo restare indietro sperando di portare a casa un risultato positivo, oppure magari attaccarli un po' più alti. Queste sono situazioni che dovremo essere bravi a capire durante la partita”.

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago