CALCIOMERCATO ROMA ZUKANOVIC SAMPDORIA STOCCARDA / MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 21.20– Zukanovic ha lasciato Trigoria rilasciando una breve dichiarazione, come riportato da 'romanews.eu': “Forza Roma, è stata una trattativa molto veloce”. Il sito della Roma ha pubblicato le foto del calciatore a Trigoria e dell'incontro con Sabatini.
AGGIORNAMENTO ORE 20.00: Zukanovic è arrivato a Trigoria insieme al suo agente Silvano Martina. Ad aspettarlo c'era il ds Sabatini col quale verranno sistemai gli ultimi dettagli, domani le visite mediche, come riportato da 'Sky Sport'.
ORE 17.39: La Roma piazza il colpo in difesa: il club giallorosso, infatti, ha chiuso la trattativa per Ervin Zukanovic che è ai dettagli. Il difensore bosniaco della Sampdoria sbarcherà alla corte di Luciano Spalletti con la formula del prestito oneroso ad 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni. Ore convulse per Zukanovic che fino a poche ora fa sembrava destinato allo Stoccarda ma che poi ha preso la direzione di Roma, come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it. Sull'asse Roma-Genova, sponda blucerchiata, rimangono caldi anche i nomi di Seydou Doumbia e Salih Ucan, con quest'ultimo che piace da tempo alla società del presidente Massimo Ferrero.
ORE 15.20: nuovi sviluppi nella trattativa. Come riferisce 'Sky Sport', Zukanovic non ha preso parte alla seduta pomeridiana della Sampdoria e non sembra essere presente all'interno del centro sportivo di Bogliasco.
ORE 13.45: Ora ci siamo, Secondo 'Sky Sport', la Roma sarebbe in questo momento vicinissima all'acquisto di Ervin Zukanovic dalla Sampdoria.
ORE 12.40: Un nuovo colpo di scena nell'intrigo Zukanovic. Dopo aver momentaneamente allentato la presa, secondo 'Sky Sport' la Roma avrebbe nuovamente bloccato il bosniaco, pronto a non partire per la Germania dove lo Stoccarda lo attende per le visite mediche che erano già state fissate. L'agente del giocatore, la Sampdoria e, appunto, lo Stoccarda restano ora in attesa del Ds giallorosso Walter Sabatini. L'affare potrebbe chiudersi con un prestito oneroso ad 1,3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 2,7 milioni, che si trasformerebbe in obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze.
ORE 11.30: Si tinge di 'giallo' l'affare Zukanovic. Dopo l'inserimento della Roma nella tarda serata di ieri, che ha 'bloccato' l'imminente trasferimento del bosniaco allo Stoccarda, in mattinata i giallorossi avrebbero allentato la presa tornando a valutare anche altri nomi per la difesa. Situazione ancora tutta da decifrare, si attendono aggiornamenti.
Nelle ultimissime ore, la Roma si è inserita con forza nella trattativa e l'ipotesi giallorossa – come confermano le informazioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione – sta acquisendo minuto dopo minuto sempre più concretezza. Allo stato attuale, comunque, per il calciomercato Roma e i teutonici restano pienamente in corsa per arrivare al 28enne difensore ex Chievo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…