ROMA EL SHAARAWY SPALLETTI / ROMA – Il risveglio del 'Faraone'. Il nuovo acquisto di calciomercato della Roma, Stephan El Shaarawy, ha parlato così all’emittente radiofonica ufficiale della squadra giallorossa 'Roma Radio', dopo il suo arrivo dal calciomercato: “Il primo giorno di lavoro è stato positivo, ho ricevuto un'accoglienza molto bella da parte di tutto in gruppo e ho avuto modo di conoscere i miei nuovi compagni. E' stato un impatto davvero positivo e sono molto contento di questo. Ringrazio il direttore Sabatini per la fiducia e l'occasione che mi sta dando. Anche mister Spalletti è stato decisivo per la mia scelta; sono le due persone con cui ho avuto colloqui positivi”. L'arrivo del 'Faraone' è una grande news Roma in vista del finale di stagione: “Fin dal primo approccio ho sentito che credevano in me. Adesso voglio ripagare questa fiducia dando tutto me stesso sul campo e cercando di raggiungere i risultati che la società si è posta”.
SPALLETTI DECISIVO – “Spalletti? Mi ha chiesto come stavo e se avessi voglia di venire alla Roma e io gli ho fatto capire che ero pronto a mettermi a disposizione. Sono carico e entusiasta, sono venuto con umiltà per cercare di dare una svolta alla mia carriera. Gli ultimi sei mesi non sono stati molto positivi per vari problemi ma voglio dimostrare quello che valgo al calcio italiano. Ho parlato anche con Florenzi che mi ha rassicurato”.
EUROROMA – “Giocare l'Europeo è un obiettivo e qui in Italia ho più visibilità. Giocare titolare è importante per andare alla manifestazione. Poi la fiducia che mi ha dato il direttore è stata molto importante e con quella devo giocar bene per convincere il Ct. Sono qui in primis per i giallorossi: spero che la Roma sia un ad nuovo inizio. Champions? Ci attendono partite difficili e sono entusiasta di rigiocarla”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…