COPPA ITALIA PAROLE ALLEGRI POST GARA JUVENTUS INTER/ TORINO – La Juventus di Massimiliano Allegri non si ferma più. Il tecnico dei bianconeri – intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport' – ha commentato il netto successo contro l'Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia: “I ragazzi hanno fatto una bella partita, ordinata in fase difensiva. In fase di impostazione potevamo fare meglio ed è proprio qui che dobbiamo migliorare. Viviamo un buon momento ma abbiamo tanto da fare. Dobbiamo cercare di raggiungere il primo posto in campionato dove siamo ancora secondi. Ancora non abbiamo fatto niente”.
MORATA – “Significa molto questa doppietta, perché ultimamente aveva fatto bene. Oggi ha fatto un bellissimo secondo gol. Quando le punte non segnano si intristiscono, ma le sue qualità non si possono mettere in discussione. Asamoah oggi ha fatto una partita a livello tecnico straordinaria”.
OBIETTIVO – “Si deve lavorare sempre per migliorare, avendo sempre questa intensità difensiva che ci porta a vincere le partite”.
FUTURO – “In questo momento c'è da pensare alle partite. Sto bene alla Juventus, ho un contratto fino al 2017. Quello che conta nel calcio sono i risultati”.
BAYERN MONACO – “Non so cosa pensa Guardiola, avremo entrambi molto rispetto l'uno dell'altro. Avremo buone possibilità di passare il turno. Sarà una partita importante per i giocatori e per la loro crescita”.
CAMPIONATO – “Il Napoli sta facendo un grande campionato, ci toccherà essere più bravi per arrivargli un punto avanti”.
ASAMOAH – “Sono in difficoltà ogni domenica, perché non è facile lasciare fuori qualcuno. Ecco perché ho chiesto di passare il turno in Coppa e anche in Champions così possono giocare tutti (sorride, ndr.)”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…