FROSINONE CONFERENZA STAMPA PAGANINI SERIE A/ FROSINONE – L'esterno del Frosinone Luca Paganini, è intervenuto in conferenza stampa a quattro giorni dal pareggio ottenuto in casa contro l'Atalanta. A tenere banco è soprattutto la gara di domenica prossima che vedrà i gialloblu impegnati in casa della Roma, società nella quale Paganini è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile.
EX ROMA – “In passato ho fatto il settore giovanile alla Roma e sarebbe bello poter affrontare i giallorossi dall'inizio, anche se andrebbe benissimo a partita in corso. Ogni giocatore vuole giocare dal primo minuto ma sono scelte che spettano all'allenatore”.
MOMENTO FROSINONE – “Stiamo attraversando un momento un po' difficile ma dobbiamo uscirne tutti insieme e sono convinto che daremo il massimo sabato prossimo a Roma dove possiamo fare una grande partita. La zona salvezza è lontana sette punti e sicuramente una vittoria ci aiuterebbe a superate questo momento”.
CONFRONTO CON LE GRANDI – “E' arrivato il momento di far capire che il Frosinone può fare qualcosa anche contro le grandi? Sì, è il momento giusto perché ci servono punti sia per la classifica che per il morale. In settimana ci stiamo preparando bene alla sfida con la Roma e sono convinto che faremo bene”.
VOGLIA DI PUNTI – “La voglia di fare punti da parte nostra deve essere superiore rispetto a quella della Roma, dobbiamo scendere in campo determinati per portare a casa qualche punto”.
MERCATO – “Sono sicuro che la società farà delle operazioni mirate in entrata e chi arriverà darà il massimo per il Frosinone”.
LA FORZA DELLA ROMA – “Cosa temo di più della Roma? Dico l'attacco. La Roma è una squadra che manda tanti giocatori in attacco, anche i terzini e credo che sulle fasce saranno molto pericolosi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…