NAPOLI DE LAURENTIIS INCHIESTA FUORIGIOCO / NAPOLI – Il mondo del calcio travolto da un altro scandalo: la giornata di oggi è stata caratterizzata dalle notizie su un'indagine portata avanti dalla procura di Napoli e che vedrebbe coinvolti diversi esponenti di spicco del panorama calcistico tricolore. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato le notizie che arrivano sull'inchiesta 'Fuorigioco' condotta dalla Procura di Napoli. A margine della presentazione del film 'L'abbiamo fatta grossa' a Roma, il patron azzurro ha affermato: “E' un'inchiesta di molti anni fa non è commentabile. Sono circa 90 quelli che fanno parte di quella cosa lì, non il 'Napoli': sono cavolate che alimentate voi insieme a quelli della procura. Colpa dei giornalisti? Spesso sì perché siete disinformati”.
De Laurentiis ha proseguito mostrandosi tranquillo: “Si parla di nulla, di fuffa sul calcio Napoli. Degli altri non conosco bene la situazione per cui non esprimo nessun pensiero a proposito. Se mi sento tranquillo? Super tranquillo”, le parole del numero uno dei partenopei in merito a questa vicenda.
Inchiesta a parte, il presidente azzuro si è soffermato anche su una delle news Napoli che ha tenuto banco in maniera costante nell'ultima settimana, il caso Sarri-Mancini. Una polemica chiusa da un doppio comunicato ufficiale, da parte del club partenopeo e dell'Inter ed è proprio su quello che torna De Laurentiis rispondendo alle domande dei cronisti: “La vicenda Sarri-Mancini? Ma li leggete i comunicati? A volte mi sembrate dei provocatori al cubo per il nulla”.
Nessuna affermazione invece sul calciomercato, tema peraltro che lo ha visto intervenire a più riprese ieri, annunciando l'arrivo di Grassi e di un altro calciatore a gennaio, più il perfezionamento di un affare per l'estate.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…