ROMA JUVENTUS INTERVISTA SALAH / ROMA – La Juventus schiacciasassi incontra la Roma convalescente di Spalletti nella prossima giornata di campionato e non mancano gli spunti. Uno che ha già saputo far male ai bianconeri con la maglia della Fiorentina è Mohamed Salah, che adesso milita tra le fila dei capitolini. Arrivato nell'ultima sessione di calciomercato l'egiziano si è imposto subito con la nuova casacca ed è stato frenato solo dall'infortunio nel derby contro la Lazio. Adesso però è tornato e vuole imporsi definitivamente grazie anche al nuovo allenatore di ritorno a Trigoria.
“Fu una notte magica quella dell'andata delle semi finali di Coppa Italia con i viola: peccato per come andò il ritorno”, esordisce l'attaccante in un'intervista al quotidiano 'La Stampa'; e continua: “Al ritorno a casa riuscii a comprendere l'importanza di quella partita per i tifosi. Juve-Roma? Finisce 2-1 per noi come all'andata! Segno, esulto e vinco (scherza, ndr). Loro sono fortissimi, ma noi non siamo da meno”. Arriviamo quindi alle News Roma più recenti: “Ci basta poco per rimetterci in carreggiata, una scintilla, perché il campionato è ancora lungo e non siamo ancora tagliati fuori per la vittoria finale”.
L'ITALIA – “Qui si lavora sulla tattica e si vede, è una cosa basilare. In Inghilterra invece è diverso: lì giocano sempre e comunque per vincere è raro che le squadre rinuncino a giocare per difendere il risultato. Chelsea? Non ce l'ho con Mourinho è un grande tecnico nessuno si sarebbe aspettato un suo esonero. Peccato sia finita presto…”
SENTENZA FIFA – “Preoccupato? Conosco la situazione e quello che è successo. Non voglio sembrare arrogante, ma sinceramente non ci penso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…