Roma%2C+Salah+corre%3A+%26%238220%3BJuventus%2C+finisce+come+all%26%238217%3Bandata%21+Totti+idolo.+Italia+come+l%26%238217%3BEgitto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/01/22/roma-salah-corre-juventus-finisce-come-allandata-totti-idolo-italia-come-legitto/amp/
Categories: JuventusNotizieRoma

Roma, Salah corre: “Juventus, finisce come all’andata! Totti idolo. Italia come l’Egitto”

L’attaccante dei giallorossi a tutto campo: dalla prossima sfida con i bianconeri al suo passato inglese

ROMA JUVENTUS INTERVISTA SALAH / ROMA – La Juventus schiacciasassi incontra la Roma convalescente di Spalletti nella prossima giornata di campionato e non mancano gli spunti. Uno che ha già saputo far male ai bianconeri con la maglia della Fiorentina è Mohamed Salah, che adesso milita tra le fila dei capitolini. Arrivato nell'ultima sessione di calciomercato l'egiziano si è imposto subito con la nuova casacca ed è stato frenato solo dall'infortunio nel derby contro la Lazio. Adesso però è tornato e vuole imporsi definitivamente grazie anche al nuovo allenatore di ritorno a Trigoria.

“Fu una notte magica quella dell'andata delle semi finali di Coppa Italia con i viola: peccato per come andò il ritorno”, esordisce l'attaccante in un'intervista al quotidiano 'La Stampa'; e continua: “Al ritorno a casa riuscii a comprendere l'importanza di quella partita per i tifosi. Juve-Roma? Finisce 2-1 per noi come all'andata! Segno, esulto e vinco (scherza, ndr). Loro sono fortissimi, ma noi non siamo da meno”. Arriviamo quindi alle News Roma più recenti: “Ci basta poco per rimetterci in carreggiata, una scintilla, perché il campionato è ancora lungo e non siamo ancora tagliati fuori per la vittoria finale”. 

L'ITALIA – “Qui si lavora sulla tattica e si vede, è una cosa basilare. In Inghilterra invece è diverso: lì giocano sempre e comunque per vincere è raro che le squadre rinuncino a giocare per difendere il risultato. Chelsea? Non ce l'ho con Mourinho è un grande tecnico nessuno si sarebbe aspettato un suo esonero. Peccato sia finita presto…”
 

LA ROMA – “Da me tutti conoscono Totti e la Roma. Qui c'è una grande passione per il calcio; quando sono arrivato tutti mi chiamavano da casa dicendomi di salutare il 'Capitano'. Vivete il calcio in maniera viscerale come facciamo noi in Egitto. Champions? Sarà una vera emozione essere nello stesso spogliatoio assieme a Totti e Zidane, nostro avversario”.

SENTENZA FIFA – “Preoccupato? Conosco la situazione e quello che è successo. Non voglio sembrare arrogante, ma sinceramente non ci penso”.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago