CALCIO SERIE A ROMA VERONA PJANIC / ROMA – Dopo il pareggio per 1-1 tra la sua Roma ed il Verona, Miralem Pjanic è intervenuto in zona mista, dove erano presenti gli inviati di Calciomercato.it Queste le parole del centrocampista bosniaco: “Le occasioni le abbiamo, ma non la fortuna. Da regista mi sono trovato molto bene. Dzeko? Si impegna ma non è una situazione facile. Tornerà a segnare, la squadra è con lui. Non è stata settimana facile. Con Spalletti impatto molto positivo. La squadra è motivata”.
Intervenuto ai microfoni di 'Mediaset Premium' Pjanic ha dichiarato anche: “Prossima con la Juve? Sarà partita complicata contro avversario in forma che ha fatto grande rimonta. Faremo di tutto per vincere”.
DZEKO – “Come calciatori ci capitano periodi nei quali non riesci a dimostrare quel che vali. Lui si impegna tanto, sempre. Dispiace che non riesca a concretizzare le occasioni che si crea. È calciatore importante per noi, gli daremo massimo supporto. Sono sicuro che presto tornerà a segnare”.
CONDIZIONE – “Ci alleniamo tanto e bene. Questo non mi preoccupa, dobbiamo recuperare tutti fiducia. Siamo entrati in una spirale negativa e dobbiamo riuscire ad uscirne”
M.Fu.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…