SERIE A ROMA VERONA BALDISSONI SPALLETTI GARCIA SABATINI / ROMA – A breve la Roma scenderà in campo contro il Verona per la prima di Spalletti dal suo ritorno sulla panchina giallorossa. Ecco il commento del direttore generale Baldissoni: “Il cambio d'allenatore indica che qualcosa non stava funzionando, e ora speriamo di migliorare. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Vogliamo vedere in campo un po' di 'prepotenza' e voglia d'imporre una qualità superiore”.
ROMA IN VENDITA – “Dai discorsi quotidiani che facciamo, dire che è un'ipotesi poco credibile. Anzi con Pallotta parliamo di progetti ventennali”.
SPALLETTI – “Dovevamo decidere se optare per un progetto cui dare seguito negli anni, o per un tecnico che ci avrebbe dato maggior flessibilità in estate. Alla fine si è scelta la prima opzione con Spalletti“.
GARCIA – “A inizio anno gli è stato chiesto di allenare la Roma come l'anno prima. Aveva la massima fiducia e una squadra per competere. Abbiamo deciso di cambiare perché i risultati dimostravano che qualcosa non andava”.
SABATINI – “Non ha mai detto che sarebbe andato via con Garcia. Ha detto che cambiare Garcia sarebbe stata una sconfitta per l'intera società. Sono professionalità diverse e il loro destino non è collegato”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…