CALCIOMERCATO NAPOLI HERRERA KRAMER / NAPOLI – Il centrale difensivo ed un vice Hamsik sono i ruoli su cui il calciomercato Napoli sta incentrando i suoi sforzi in questo mese di gennaio. Se in difesa è stato da tempo individuato in Maksimovic il primo obiettivo, per la mediana la situazione si fa ogni giorno più ingarbugliata.
Le notizie peggiori arrivano dalla Germania, dove l'agente di Kramer ha bloccato una possibile partenza del suo assistito verso Napoli. Se il 24enne centrocampista tedesco non vuole lasciare il Bayer Leverkusen, ad andare via non avrebbe problemi il messicano Herrera, per il quale Giuntoli ha pronto un contratto fino al 2020 a 2,5 milioni di euro stagione. C'è però da trattare con il Porto, società che non è abituata a fare sconti per nessuno. Ma al momento è la strada più in discesa, visto che per André Gomes il Valencia chiede la clausola rescissoria di 50 milioni di euro.
A Sarri piace molto poi Piotr Zielinski, uno dei protagonisti dell'Empoli, su cui c'è anche il pressing della Roma e del cui futuro ha parlato l'agente Patrick Mork in esclusiva a Calciomercato.it. Sullo sfondo Obiang del West Ham, il cui agente si è detto pronto ad ascoltare offerte, in esclusiva a Calciomercato.it.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…