ROMA SPALLETTI ALLENAMENTO / ROMA – Il problema è di testa: Luciano Spalletti racconta la sua prima impressione dopo aver visto all'opera la squadra nel suo primo giorno da allenatore della Roma. Il tecnico giallorosso a 'Roma Tv' spiega: “A Trigoria ho trovato una situazione molto migliorata, è stata brava la società a stare al passo con i tempi. Qui non si possono fare cose banali. Sono felice: ero emozionato ma ho ritrovato persone che mi hanno voluto bene e questo mi ha tranquillizzato”.
Sulla squadra, Spalletti dice: “Ho trovato una squadra attenta, non poteva non essere così. Hanno fatto un allenamento con un'intensità importante e ho avuto segnali positivi. Ora serve subito portare a casa i risultati, nel calcio è una questione di testa. Non esiste un problema fisico, non voglio sentir parlare dell'alibi della condizione fisica. Una squadra che non sta bene fisicamente non fa l'allenamento che ho visto io oggi”.
Sulla partita con il Verona, Spalletti spiega: “E' fondamentale per noi, in Italia c'è stato un livellamento. Voglio vedere segnali come quelli che ho visto oggi. Infine un appello ai tifosi: “Li vorremmo insieme a noi, non possiamo fare a meno di loro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…