Calciomercato+Inter%2C+agente+Handanovic%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3Berano+Roma+e+Arsenal.+Su+Barba+e+Zabaleta%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/01/14/calciomercato-inter-agente-handanovic-cerano-roma-e-arsenal-su-barba-e-zabaleta/amp/
Categories: InterMercatoRoma

Calciomercato Inter, agente Handanovic: “C’erano Roma e Arsenal. Su Barba e Zabaleta…”

Pastorello sul portiere sloveno: “Ha deciso di rimanere insieme a Thohir”

CALCIOMERCATO INTER HANDANOVIC ZABALETA BARBA / MILANO – Il mercato Inter potrebbe accendersi nei prossimi giorni con alcune trattative che potrebbeero sistemare la rosa a disposizione di Roberto Mancini. Federico Pastorello, intervistato dal 'Corriere dello Sport' ha parlato anche delle possibili mosse dei nerazzurri in questa sessione di calciomercato. Dal rinnovo di Handanovic fino ai possibili affari Barba (sul quale c'è anche il Napoli) e Zabaleta (sogno di Mancini): 

HANDANOVIC – “Samir è uno dei primi tre portieri in Europa. Ha sofferto nella passata stagione anche per l'instabilità della società. Poi nella scorsa estate ha parlato con Thohir e ha trovato subito l'accordo per rimanere ed è tornato sereno. Roma e Arsenal? Entrambe si sono informate, ma non c'è stata grande convinzione. Aveva voglia di rimanere in Italia e di restare in un'Inter ambiziosa”. 

BARBA – L'Inter è entrata anche nella corsa al promettente giocatore dell'Empoli Barba, difensore assistito da Pastorello: “Credo molto in questo giocatore, insieme al mio collaboratore Moretti. Ha grandissime qualità, concentrazione e intelligenza tattica. So che piace a parecchie squadre e tra queste c'è anche il Napoli“. 

ZABALETA – Tra i giocatori accostati all'Inter c'è anche Zabaleta del Manchester City, pallino di Mancini, incluso nella rosa dei possibili arrivi come esterni di difesa. Questo il parere sul giocatore di Pastorello: “Mi piacerebbe tantissimo vederlo in Italia; credo possa essere un altro affare alla Evra. Può di certo giocare in tutti i top club del nostro campionato”. 

SCUDETTO – L'agente si è poi soffermato anche sulla corsa al titolo, vedendo tre squadre in corsa per la vittoria finale. “Juventus e Inter hanno qualcosa di più delle altre come rosa, ma il Napoli mi sta impressionando. Vedo una corsa a tre fino all'ultima giornata. La Fiorentina non credo che èossa continuare con questo passo per il resto della stagione”. 

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago