MERCATO FIORENTINA ROGG MARIO GOMEZ SALAH MILINKOVIC-SAVIC/ FIRENZE – A due giorni dalla sconfitta interna contro la Lazio, il direttore generale della Fiorentina Andrea Rogg ha fatto il punto della situazione sul mercato viola, parlando tra gli altri anche di Mario Gomez e Salah.
MARIO GOMEZ – “Mario Gomez riscattato dal Besiktas per nove milioni di euro? Abbiamo fissato con i turchi un riscatto simbolico lontano da nove milioni di euro. La Fiorentina ha un'altra percentuale di guadagno nel caso in cui il Besiktas dovesse vendere il giocatore – ha spiegato a 'La Nazione' – il senso di questa operazione risiede nel risparmio dell'ingaggio”.
SALAH – “Per Salah siamo in attesa della decisione del Tas, convinti di avere ragione, ci siamo affidati a professionisti esperti per tutelare i nostri interessi”.
OBIETTIVI – “Non faccio nomi, stiamo lavorando d'accordo con Paulo Sousa. Vogliamo investire per migliorare la rosa inserendo giocatori in grado di farlo e stiamo resistendo alle lusinghe mostrate nei confroti dei nostri calciatori”.
MILINKOVIC-SAVIC – “Ho già chiesto scusa per come è andata con Milinkovic-Savic, avevamo tutti gli accordi ma poi lui ha cambiato idea. Non porterò mai più a Firenze un giocatore senza avere prima la sua firma”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…