INTER MANCINI SERIE A 1-0 / MILANO – A un passo dalla conclusione del girone d'andata, l'Inter ha confermato di meritare il posto in classifica che occupa. I giochi non sono ancora conclusi per il 'titolo' di campione d'inverno, ma ad oggi i nerazzurri sono la quadra che per più tempo ha occupato la vetta della classifica.
In fase di commento però non mancano le analisi 'negative' nei confronti della capolista, che ha collezionato svariate vittorie per 1-0. Critiche che fanno sorridere Mancini, che quest'oggi in conferenza stampa ha definito fantastiche queste vittorie di misura, dal momento che hanno il pregio di far parlare tanta gente.
L'obiettivo primario dell'Inter era quello di tornare in Champions League ma, soprattutto grazie ai muscoli di difesa e centrocampo, Mancini ha conquistato con merito i 39 punti che si ritrova in cassaforte. Tutti i tecnici sono alla ricerca della formula magica per conciliare risultati e gioco ma, in questo processo di rinascita, il tecnico dell'Inter fa più che bene a ridere degli 1-0.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…