ROMA TOMMASI TOTTI MILAN / ROMA – Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ed ex centrocampista della Roma ha parlato del momento della formazione di Garcia e della partita con il Milan.
In alcune dichiarazioni rilasciate a margine della presentazione dell'album panini, Tommasi ha affermato: “Roma-Milan è una partita come tante. E' particolare che le squadre arrivano al match con le stesse tensioni. Ci sarà molto da dire prima e dopo la partita”.
Su un possibile cambio sulla panchina giallorossa, Tommasi spiega: “Spalletti? Si fanno nomi che possono starci, ma sono convinto che la Roma può andare a vanti e raggiungere obiettivi alla sua portata. In casa dovrà dare qualcosa in più, è una piazza che aspetta da tanto la vittoria: si esalta e si abbatte facilmente. Ma i risultati fino ad oggi sono arrivati, e non siamo neanche a metà del campionato”.
Infine, una battuta di Totti: “È ancora sulle figurine e penso che vorrà rimanerci ancora. E' utile per la Roma dentro e fuori dal campo. La pausa di Natale? Se ne parla tanto, mi auguro che venga aumentata: fa bene alla Nazionale, ai nostri club in Europa e allo spettacolo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…