FIORENTINA PAULO SOUSA MOURINHO FASTIDIO / FIRENZE – Paulo Sousa si gode il suo secondo posto in campionato con la Fiorentina, ma non riposa sugli allori e se da una parte prepara la prossima gara contro la Lazio, oggi in conferenza stampa ha avuto modo di dare un segnale bello deciso.
Il portoghese, sempre pacato ed educato, ha sottolineato polemicamente – ma con il suo stile – l'anomalo numero di controlli antidoping a così breve distanza a cui si sono sottoposti i suoi. “Stiamo diventando importanti”, ha chiosato il tecnico viola: frase non innovativa, sentita varie volte, ma con un certo peso se a pronunciarla è un personaggio equilibrato come il lusitano.
Un'azione alla Mourinho se vogliamo, simile per certi versi al 'rumore dei nemici' caro allo 'Special One'. Lungi dal paragonarli ovviamente, ma anche Paulo ha questa abitudine di fare da parafulmine al proprio gruppo: voi giocate e state tranquilli che a parlare ci penso io; e gli riesce bene risultando mai banale proprio come Mou…
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…