Calciomercato%2C+ESCLUSIVO%3A+le+risposte+di+Marchetti+dell%26%238217%3B8+gennaio+ai+nostri+utenti
calciomercatoit
/2016/01/08/calciomercato-esclusivo-le-risposte-di-marchetti-dell8-gennaio-ai-nostri-utenti/amp/

Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Marchetti dell’8 gennaio ai nostri utenti

Il noto opinionista di Sky Sport24 ha nuovamente interagito con i nostri utenti

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK TWITTER / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Tiamonte ‏@tiamonte26: #askcmit L'Atalanta con chi sostituirà Maxi Moralez?

Al momento stanno seguendo (o sono stati proposti) tre giocatori: Larsson dell'Heerenveen, Mak del Paok Salonicco e Tannane dell'Heracles sul quale però c'è anche il Galatasaray. Sono tre piste difficili e per questo, ancora, non viene dato l'ok per la cessione di D'Alessandro (lo vuole il Verona).

Firoo Roma ‏@FirooRoma1: Genoa-Torosidis?

Al momento è 'ferma' visto che il giocatore vorrebbe giocarsi le sue possibilità a Roma e ha chiesto al Genoa di aspettare. Il Genoa però ancora ci spera e cercherà di convincere Torosidis per i prossimi 6 mesi a vestire la maglia rossoblu.

Michele Martino ‏@eldies91: Milan-Banega?
A quanto ci risulta la pista Banega, almeno per il momento, non è praticata dal Milan. È ovvio che ora in casa rossonera pensino più alla situazione di Mihajlovic piuttosto che al mercato, che comunque, dipenderà anche dalle uscite, per esempio potrebbe lasciare uno spazio De Jong, cercato dai Los Angeles Galaxy.

Marco Mascolo: Vorrei sapere come va alla Lazio per la situazione N'Koulou e Candreva e se ci sono altri nomi importanti per il reparto difensivo.
La Lazio farà un altro movimento in difesa, come è stato praticamente confermato anche dalla società. Ma al momento i biancocelesti stanno lavorando a fari spenti e non ci sono state indiscrezioni su un possibile arrivo in casa Lazio. Per quanto riguarda Candreva non credo proprio si muova in questa finestra di mercato.

Giuseppe Vidal Lischi: Juventus, oltre a Gundogan chi? Grazie.

Oltre a Gundogan il tentativo, nelle scorse settimane, era stato fatto per Isco. Ma in entrambi i casi la risposta dei due club di apparteneza è stata: non sono in vendita. La Juventus sta seguendo questi giocatori (di questo calibro) da diverso tempo e magari proverà di nuovo per l'estate. Ora o arriva un grande giocatore oppure nessuno: questa la linea bianconera.

Giuli Shero: Giuseppe Rossi?
Vuole andare a giocare per non perdere l'Europeo. Ha diverse opportunità: la più importante è il Genoa (che si è mosso per primo) oltre al Bologna (che però ora aspetta Calleri) e la Sampdoria che si è iscritta per ultima. All'estero la squadra più interessata al momento è il Villarreal, e sarebbe un romantico ritorno.

Angelo Spagnoli: Mercato Inter entrata e uscita?

In entrata il mercato dell'Inter non sarà scoppiettante e molto dipenderà dalle uscite. Intanto Ausilio ha il compito di recuperare (fra cartellini e stipendi) circa 8-10 milioni di euro. E poi l'Inter sta funzionando. Ci sono molte richieste per Ranocchia (ma Inter non ha intenzione di contribuire a pagare l'ingaggio), opportunità per Santon. Brozovic incedibile.
Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago