CALCIOMERCATO SERIE A INTERVISTA A FEDERICO PASTORELLO SU IL MESSAGGERO / ROMA – L'edizione odierna de 'Il Messaggero' propone una lunga intervista all'agente Federico Pastorello, protagonista 'annunciato' del calciomercato Serie A invernale. Calciomercato.it vi propone i passaggi salienti dell'intervista sul futuro di Giuseppe Rossi, Antonio Candreva, Samir Handanovic, Stephan El Shaarawy e Morgan De Sanctis.
GIUSEPPE ROSSI – “L'agente è Andrea Pastorello. Io ho curato il passaggio alla Fiorentina e sto aiutando tutte le parti a trovare la soluzione ottimale. Può giocare in qualsiasi squadra ed è giusto che vada via per recuperare la forma. Alla fine dell'anno faremo tutte le valutazioni. Giuseppe ha i tifosi nel cuore. Italia o estero? E' il calciatore internazionale per eccellenza, lui non ha problemi a giocare qui o altrove. A molti ho suggerito Giuseppe perché rappresenta una grande opportunità. Lui cerca un progetto che gli permetta di lottare ogni partita per una maglia da titolare”.
CANDREVA – “Antonio ha un contratto per altri 2 anni e mezzo con la Lazio ed è un punto di riferimento per la sua squadra. Le richieste dei club nazionali ed internazionali fanno sempre molto piacere, ma Antonio è concentrato al 100% sulla Lazio. Lui ora vuole restare. Ogni calciatore, tuttavia, vive un inizio e una fine nel proprio club. E' possibile che a fine stagione chieda di andare via”.
EL SHAARAWY – “L'agente è il fratello Manuel, io mi sono occupato del trasferimento al Monaco e ora collaboro per trovare una soluzione. E' impensabile che non giochi con continuità. Fa gola a tanti e ci sono diverse trattative avviate. La Roma è una considerazione che può avere un perché avendo il club giallorosso venduto un calciatore nel ruolo di esterno. Dovreste chiedere a Sabatini se è davvero interessato. Stephan cerca un progetto che lo valorizzi”.
DE SANCTIS – “Morgan sta molto bene, ha ancora un paio di anni nelle gambe. Può dare il suo contributo per le partite di qualità e allungare la sua stupenda carriera. E' un aiuto costante, un vero leader che vedo ancora come giocatore nella Roma”.
HANDANOVIC – “Il rinnovo con l'Inter è una formalità, abbiamo definito praticamente tutto”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…