JUVENTUS BONUCCI BARZAGLI MANDZUKIC MORATA RUGANI VERONA / TORINO – Il 2016 non si apre nel migliore dei modi per la Juventus, che potrebbe presentari alla ripresa del campionato senza Barzagli, Mandzukic e Bonucci. I problemi muscolari al polpaccio dei primi due potrebbero spingere Allegri a non rischiarli contro il Verona, mentre ancora poco si sa di Bonucci, che quest'oggi ha saltato l'allenamento a Vinovo.
'Sfortuna' che potrebbe tramutarsi in un'ottima occasione per confermare una volta di più la svolta avvenuta nello spogliatoio bianconero. Morata potrebbe ad esempio avere una chance dal primo minuto, alla caccia del gol in campionato per gettarsi alle spalle un finale di 2015 poco prolifico. In campo contro il Verona potrebbe però scendere anche Rugani, che ha sempre fatto bene nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa.
Una buona prestazione alla ripresa ne farebbe a tutti gli effetti la prima riserva difensiva di Allegri, aumentando il suo minutaggio, fermo a 125' (tra tutte le competizioni).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…