SERIE A ROMA LAZIO PALLOTTA / ROMA – Le news Roma, dopo il derby vinto contro la Lazio grazie alle reti di Dzeko e Gervinho, vedranno la formazione di Garcia di fronte al Bologna alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per le nazionali. Sul momento della Roma, sulla situazione dei tifosi, sugli infortuni di Salah e sul nuovo stadio è intervenuto il presidente giallorosso Pallotta a 'Radio Roma'. Queste le sue parole riportate da Calciomercato.it: “E' stato sicuramente un ottimo weekend, la squadra ha dimostrato di essere in grande forma e la partita è stata vissuta con grande tranquillità. Credo che stia andando tutto per il verso giusto, c'è solo una leggera preoccupazione per la situazione di alcuni infortunati. Il nostro tecnico Garcia sta facendo un lavoro fantastico. Il derby è stata certamente la miglior partita della stagione e dobbiamo andare avanti su questa strada. Anche contro l'Inter abbiamo dominato la partita, ma siamo stati sfortunati. Il tecnico e il suo staff stanno facendo il meglio per la squadra”.
INFORTUNI – “Tutto va per il meglio, dobbiamo monitorare solo questi infortuni. Salah? Credo che tornerà presto”.
TIFOSI – “Vedere i tifosi fuori dall'hotel è stato bellissimo. La mia dichiarazione riportata dopo il derby non corrispondeva a quanto affermato da me, lo spirito era completamente diverso. Spero vivamente che sia vicina una soluzione per la Curva Sud, i tifosi ci mancano. Giocare all''Olimpico' senza di loro non è la stessa cosa. Stiamo lavorando molto e la prossima settimana avremo un altro incontro con il Prefetto. Da parte mia avrò sempre problemi con chi denigra o infanga i nostri tifosi”.
DE ROSSI – “Sì, ho visto l'esultanza di De Rossi. Anche io, come lui, sono molto nervoso quando gioca la Roma e non riesco a guardare la parita stando seduto tranquillo”.
STADIO – “Stadio nuovo? Lavoriamo da qui perché è più agevole. Forse sarò a Roma nella seconda settimana di dicembre”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…