CALCIOMERCATO ROMA CENTROCAMPO – Nonostante le dichiarazioni ufficiali della dirigenza giallorossa, la Roma da tempo sta lavorando per rinforzare il centrocampo e resterà vigile fino all'ultimo secondo del calciomercato, pronta a cogliere eventuali occasioni per aumentare la qualità in un reparto al momento troppo corto per competere su più fronti. Le condizioni fisiche di Kevin Strootman non fanno dormire, infatti, sonni tranquilli a Rudi Garcia e Walter Sabatini, impegnato nella ricerca di un rinforzo di livello.
Una delle più battute, secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, parla 'francese' e su questo fronte potrebbero arrivare novità importanti anche nelle prossime ore. Se si passa dalle occasioni ai sogni, il nome che più di tutti piace a Trigoria è quello di Javier Mascherano. Un'ipotesi molto difficile, ma non impossibile. 'El Jefecito' non è insensibile al fascino della Serie A e il suo intemediario per l'Italia è Gustavo Mascardi, regista la scorsa estate dell'operazione Iturbe. Qualche sondaggio è stato fatto anche ai margini del 'Trofeo Gamper', ma il Barcellona ha fatto muro, a causa del blocco del mercato, ma non solo. Non è escluso che si faccia un ulteriore e, forse, inutile tentativo negli ultimissimi giorni di agosto.
Nelle ultime ore è stata cavalcata anche l'idea Guarin, ma il colombiano al momento è stato bloccato dall'Inter dopo il vertice di ieri tra il suo agente e la dirigenza nerazzurra. Discorso simile per Cristante, blindato dal Benfica ma attenzione…L'imminente partenza di Paredes (destinazione Empoli) e il sempre possibile addio di Ucan, potrebbero far pensare anche a due arrivi a centrocampo: uno di livello e prestigio e un altro di contorno.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…