CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI 28 LUGLIO / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Alessandro Donato @aledona10: Leggo di un possibile interessamento del Frosinone per Berg, è vero?
“E' un nome che è venuto fuori proprio in queste ore. E' un giocatore che però viene valutato dal Panathinaikos almeno 6 milioni di euro ed è una cifra non indifferente per il Frosinone. Le altre piste per l'attacco portano a Longo con cui il Frosinone vorrebbe parlare di persona in questi giorni, visto che è appena rientrato dalla tournée interista”.
Stefano Serangeli: Movimenti in casa Lazio? Quale sara il futuro di Cana, Konko, ecc.? Se eventualmente dovessimo passare il preliminare, arriverà Balotelli?
Luca Palazzini: Ma è vero che il Milan è su Dragovic e Umtiti?
“Il Milan in difesa ha deciso di puntare tutto su Romagnoli. La Roma ha ribadito un concetto: dai 30 milioni non ci si sposta. In questo momento il Milan non sta pensando quindi né a Dragovic né a Umtiti. Ma sono due giocatori conosciutissimi dagli scout rossoneri”.
Emanuele Perrone: L'Inter dopo Miranda, Montoya, Murillo prenderà qualcun altro in difesa? E poi, Santon resterà?
Dario Nino Mazzei: Possibile uno scambio Bruno Peres–Destro?
“E' un'opportunità di mercato. Potrebbe coprire le necessità delle due squadre. Vedendola così la problematica maggiore sarebbe l'ingaggio di Destro (che è da top) per le casse del Torino. Ma dovesse esserci la volontà di chiudere la trattativa una soluzione le parti potrebbero cercare di trovarla”.
Thomas Sutti: Quanto pensate sia possibile che Isco vada alla Juve? E ci saranno altri colpi maggiori nella rosa bianconera?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…