NEWS CALCIOMERCATO ROMA CONFERENZA STAMPA ITURBE DAL RITIRO DI PINZOLO / PINZOLO – L'attaccante della Roma Juan Manuel Iturbe ha incontrato i giornalisti nella sala stampa di Pinzolo per parlare delle ultime news Roma in conferenza, con un pensiero rivolto anche alle mosse di calciomercato del club.
ASPETTATIVE – “Sarà una stagione lunga, spero di non infortunarmi. Ora penso solo a lavorare. Siamo una squadra forte, quest'anno sarà difficile per tutti, Inter e Milan si stanno rafforzando. Sarà una buona stagione per noi, si vede già dalla preparazione”
IAGO FALQUE – “L'arrivo di Iago Falque è una notizia positiva per la Roma. Il mister avrà più possibilità di scelta in attacco”.
NUOVO BOMBER – “Giocare con una punta centrale forte fisicamente come Toni a Verona è una cosa buona per me perché posso scaricare e appoggiare la palla. Anche con Totti mi sono trovato bene qui a Roma”.
CRITICHE – “Le critiche ci sono sempre, sia che giochi bene che giochi male. Io do retta solo a quello che mi dicono il mister ed i compagni, non penso ad altre voci. Io sono forte anche di testa perché anche quando stavo male quest'anno ho lavorato forte”.
CONSIGLIO A DYBALA – “Paulo non deve dar retta a nessuno, né ai giornalisti, né ai tifosi e lavorare sul campo per dimostrare di essere forte”
DA VERONA A ROMA – “Quella di Verona è stata una buona esperienza per me. Qui a Roma mi è mancato qualcosa e spero di dimostrare il mio meglio quest'anno. L'anno scorso sono arrivato qui con tanta voglia di dimostrare e forse sarei dovuto andare più piano”.
IL RAPPORTO CON I TIFOSI – “Mi ha impressionato vedere così tanti tifosi qui a Pinzolo considerando che non c'è una partita ma solo corsa. Mi auguro che il sostegno continui durante la stagione, non solo quando vinciamo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…