INTER MIRANDA MANCINI/ ROMA – Joao Miranda ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Goal.com' nella quale spiega i moviti che lo hanno portato a lasciare l'Atletico Madrid per sposare il nuovo progetto dell'Inter: “Nel corso della trattativa con l'Inter ho chiesto informazioni su Mancini, ottenendo sempre ottime referenze – ha dichiarato il centrale brasliano – questo è stato molto importante al fine del raggiungimento di un accordo con nerazzurri. Sono sicuro che con Mancini migliorerò molto e credo che instaureremo un bel rapporto”.
SIMEONE – “Diego Pablo Simeone è un grande allenatore, si è formato cone tecnico nel calcio italiano e al momento lo vedo come uno dei migliori in assoluto. Con l’Atletico è migliorato tantissimo e io sono stato testimone dell’avanzamento della sua carriera”.
MILANO E MADRID – “Milano? Ho chiesto Thiago Silva, Kakà e Coutinho, mi hanno parlato molto bene della città. Mi sembra simile a Madrid per lo stile di vista, e questo è stato un altro aspetto che ha contribuito alla mia scelta: su Milano non ci sono stati dubbi”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…