CALCIOMERCATO SERIE A TRAPP LIBERA SIRIGU RITORNO IN ITALIA / ROMA – “Non ho alcun motivo per lasciare il Paris Saint-Germain” dichiarava Salvatore Sirigu circa tre settimane fa. E invece, il motivo, ora potrebbe esserci: l'arrivo ormai imminente di Kevin Trapp al Psg potrebbe infatti spingere il portiere italiano (valutato 10 milioni di euro) lontano da Parigi.
La pista tricolore più 'calda' al momento appare quella che porta a Roma: il club giallorosso cerca un portiere in grado di giocarsi il posto da titolare con Morgan De Sanctis ed il profilo di Sirigu è ben noto al direttore sportivo Walter Sabatini. La Roma, però, segue attentamente anche Romero.
Sull'altra sponda del Tevere, è attualmente in stand-by il rinnovo del contratto di Federico Marchetti: una rottura, al momento improbabile, potrebbe far scattare in casa Lazio la ricerca del suo sostituto.
Situazione simile all'Inter per Samir Handanovic: l'agente ha rimandato ogni discorso sul rinnovo al termine del calciomercato, ma in casa nerazzurra filtra ottimismo per la fumata bianca anche se in un calciomercato quanto mai dinamico come quello di quest'anno non si possono escludere sorprese.
Infine, in casa Fiorentina, Paulo Sousa dovrà valutare sul campo Tatarusanu, che ha ereditato il ruolo di portiere titolare da Neto ormai trasferitosi alla Juventus. In caso di bocciatura, sarà necessario intervenire sul mercato.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…