CALCIOMERCATO NAPOLI DARMIAN VRSALJKO ZAPPACOSTA WIDMER / NAPOLI – Goodbye Matteo Darmian. L'esterno del Torino, grande obiettivo di calciomercato del Napoli, è pronto a salutare i granata e la Serie A. Troppo forte il richiamo della Premier League, troppo importante l'offerta del Manchester United. Un altro talento italiano in fuga verso l'estero e gli azzurri, ora, devono cambiare i propri piani.
Il nuovo tecnico Maurizio Sarri invoca un colpo di spessore sulla fascia ed il primo nome, sfumato Darmian, è quello di Sime Vrsaljko. Il laterale del Sassuolo sarebbe un profilo molto gradito all'allenatore e la dirigenza partenopea sarebbero sempre in pressing. L'entrata in scena della Juventus, però, potrebbe complicare i piani. I bianconeri vantano infatti un ottimo rapporto con gli emiliani e sarebbero disposti ad acquistare il croato per poi lasciarlo per una stagione in prestito ai neroverdi.
Si attendono sviluppi dunque, mentre nella lista delle alternative resta cerchiato anche il nome di Davide Zappacosta, seguito anche dal Torino per sostituire proprio Darmian. Infine, occhio all'ipotesi Widmer: il Ds dell'Udinese Cristiano Giaretta, ai nostri microfoni, ha smentito contatti per lo svizzero, in particolare con Juventus e Roma, ma visti i contatti continui tra le società per definire l'affare Allan, non è da escludere che le parti intavolino un discorso per il classe '93 cresciuto nell'Aarau.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…