CALCIOMERCATO ROMA SABATINI CI RIPROVA PER CUADRADO DEL CHELSEA SFIDA ALLA JUVENTUS / TORINO – Nuova puntata della telenovela Cuadrado: nelle ultime ore, la Roma è tornata alla carica per l'attaccante esterno del Chelsea, tentando il sorpasso ai danni della Juventus (l'Inter, invece, pare aver mollato la presa sul colombiano).
Secondo quanto scrive 'Tuttosport', il club giallorosso si è detto disponibile a trattare l'ingaggio del giocatore in prestito con obbligo di riscatto da esercitare la prossima estate. Il Chelsea prende tempo: vuole verificare la possibilità di cedere Cuadrado subito a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai 33 milioni di euro. Per il momento, però, i sondaggi sono andati a vuoto: l'Atletico Madrid ha messo sul piatto 'solo' 25 milioni.
Intanto, l'agente del giocatore, Alessandro Lucci, ha diramato una nota sul futuro del suo assistito: “Cuadrado è un giocatore del Chelsea, fortemente voluto da Mourinho poco più di 5 mesi fa, ed il tecnico crede fortemente in lui. Juan sta bene a Londra e molto probabilmente resterà al Chelsea. Ha la stima di molti club ma, ripeto, Juan è un giocatore del Chelsea. Comunque, il futuro lo decideremo io e lui. Non c'è bisogno di nessun tutor, di nessuna balia, di nessun altro. Ribadisco: deciderà Juan col sottoscritto, come agente ed intermediario”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…