CALCIOMERCATO NAPOLI SOLDATI ALLAN UDINESE / NAPOLI – Nelle ultime ore sembra essere entrata nelle fase cruciali la trattativa per portare Allan alla corte di Sarri: il brasiliano è uno degli obiettivi principali del calciomercato Napoli e sembra che si sia arrivati a un accordo con l'Udinese. In particolare sarebbe stato trovato un accordo tra le parti per un affare da circa 15 milioni di euro: gli azzurri dovrebbero sborsare circa 11 milioni di euro ai friulani, più due contropartite tecniche (Inler e Britos) che giocherebbero nel Watford.
In realtà il presidente dei friulani Franco Soldati a 'Radio Kiss Kiss Napoli' frena un po' la trattativa: “Per le eventuali contropartite tecniche che andrebbero al Watford non posso dire nulla perché il club inglese non rientra nelle mie competenze. Certo Inler potrebbe fare molto bene in Premier League. In linea di massima scommetterei poco su Allan al Napoli perché il brasiliano piace molto al nuovo tecnico Colantuono. Gli agenti del calciatore hanno aperto agli azzurri? Non posso confermare questa notizia, quando si tratta un calciatore si parlano prima le società, poi si interpella l'agente. Non credo che qualcuno della società si sia mossa in questo senso”.
Soldati continua parlando del calciomercato dell'Udinese e del possibile sostituto del brasiliano: “Al momento la nostra rosa è al completo, magari c'è da fare qualche piccolo ritocco. Per Allan aspettiamo l'acquisto del sostituto? Potremmo averlo anche già in rosa”.
Infine il patron dei friulani parla dell'interesse per Duvan Zapata, attaccante colombiano del Napoli che da tempo indicato come possibile obiettivo dell'Udinese e che gli ultimi rumors danno in arrivo con la formula del prestito biennale: “Non è certo un mistero che ci piace. Può fare bene con noi, ma le trattative non sono vicine alla chiusura”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…