CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK TWITTER 27 GIUGNO / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Sergio Armano @armano_sergio – Buongiorno, vorrei sapere informazioni sulla trattativa Inter-Salah. E mi complimento con lei per la sua competenza e serietà
Caro Sergio, intanto grazie mille per i complimenti. Su Salah bisogna aspettare la risposta del ragazzo alla Fiorentina (che ha rilanciato sul contratto). Se non dovesse rimanere a Firenze, l'Inter sarebbe in pole.
Domenico Di Fina @mimmodifina – Per Jesé, talento del Real Madrid, ci sono offerte concrete di prestito?
No. Non credo e perlomeno non mi risulta. Questo non significa che non potranno esserci. Ma credo anche che il Real voglia lasciarlo a Madrid.
Mattia Savastano – Se va via Callejon, al suo posto il Napoli chi acquisterebbe?
Bisognerebbe prima capire con che sistema di gioco intende lavorare Sarri. Se il “solito” 4-3-1-2 ci vorranno delle soluzioni diverse, come ad esempio la seconda punta. Al momento però il Napoli è concentrato su altri ruoli. Ma se ti dicessi Immobile?
Paolo Martinelli – Vidal già venduto, è possibile? A quale squadra? Chi lo rimpiazzerebbe alla Juve?
Assolutamente no. Non solo non è già venduto, ma in questo momento non mi risultano trattative così avviate. L'incidente di qualche settimana fa potrebbe aver influito. Ma soprattutto la Juventus non lo cede (se non per una cifra monstre).
Matteo Caravani – Al momento quale punta è più probabile venga alla Roma?
Sabatini ha sempre gli occhi apertu su diverse soluzioni. I giocatori che tiene sotto controllo sono Luiz Adriano, Bacca e Dzeko. Almeno nei primi tre posti
Samuel El Salmo – Witsel-Milan? Bacca-Milan? Abdennour-Milan? Baselli-Milan? Mauri-Milan? Novità?
Ti interessa il Milan??? Witsel ci risultano (recentissimi) contatti con il papà. Bacca è obiettivo numero 1. Baselli occhio alla Fiorentina e Mauri è certamente un giocatore che interessa moltissimo i rossoneri. Abdennour è stato trattato. Al momento non è una priorità.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…