CALCIO JUVENTUS RITIRO SUPERCOPPA AMICHEVOLI / ROMA – Ancora qualche giorno di vacanza per la Juventus che ha terminato la stagione il 6 giugno con la sconfitta nella finalissima di Champions League. Dal 16 luglio, però, si ricominci a fare sul serio per preparare al meglio l'annata 2015/2016. New Juventus che parlano di un Massimiliano Allegri deciso a concentrarsi sul lavoro. Niente ritiro in montagna, la squadra rimarrà nel centro sportivo di Vinovo. Il raduno comincerà il 16, dunque, con i nazionali che si aggiungeranno il 20.
AMICHEVOLI – Nessuna tournée asiatica quest'anno, solo qualche impegno (prestigioso) in Europa. Si comincia sabato 25 luglio alla 'AFG Arena' di San Gallo, in Svizzera, contro il Borussia Dortmund già affrontato quest'anno in Champions League. Il 29 luglio alla 'PGE Arena' di Danzica andrà in scena la sfida al Lechia Gdansk mentre il primo agosto i bianconeri sono attesi al 'Velodrome' di Marsiglia dai padroni di casa di Marcelo Bielsa.
SUPERCOPPA ITALIANA – Tra il 2 e il 3 agosto è prevista la partenza per la Cina, dove la Juventus giocherà l'8 agosto la Supercoppa Italiana contro la Lazio di Stefano Pioli. Teatro del primo trofeo stagionale sarà Shanghai.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…