JUVENTUS SOLUZIONI ATTACCO ALLEGRI MANDZUKIC TEVEZ / TORINO – Sì, un Tevez in meno nel motore. Però Massimiliano Allegri avrà ugualmente l'imbarazzo della scelta in attacco grazie al sempre più probabile sbarco sotto la Mole di Mario Mandzukic. Non un ariete 'classico' il croato, vista la sua capacità si sacrificarsi per la squadra e aprire varchi per il compagno di reparto o per gli inserimenti dei centrocampisti. Oltre, ovviamente, alla cifra realizzativa visto che l'ormai ex Atletico Madrid va in doppia cifra da ben nove stagione consecutive.
Un eclettismo che in casa Juventus potrà sfoggiare anche l'altra new-entry del reparto offensivo bianconero: Paulo Dybala infatti, da prima punta di movimento nel Palermo, è capace anche di giostrare da pedina di raccordo tra centrocampo e attacco. Senza dimenticare ovviamente Alvaro Morata – che sarà più responsabilizzato dopo l'addio di Tevez – in grado nell'ultima stagione di occupare anche una posizione più defilata rispetto a quella di centravanti.
Infine, ci sono le opzioni Zaza, Berardi e Coman. Il primo sembra quello più quotato a completare il reparto a disposizione di Allegri, mentre il Nazionale Under 21 (rimane al Sassuolo?) e il baby francese potrebbero accasarsi in prestito per completare il loro percorso di crescita. In attesa, perché no, di un nuovo colpo di Marotta magari sulla trequarti…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…