CALCIOMERCATO ROMA AGENTE DESTRO INTERVISTA AL CORRIERE DELLO SPORT / ROMA – L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' propone una lunga intervista a Claudio Vigorelli, procuratore di Mattia Destro protagonista in uscita del calciomercato Roma. L'attaccante di Ascoli Piceno, di ritorno a Roma dopo l'esperienza in prestito al Milan, attende di conoscere il suo futuro.
Il suo agente prova a far chiarezza dalle colonne del quotidiano sportivo: “Quando la Roma si è seduta al tavolo con il Milan, ci ha fatto capire che forse avremmo dovuto lasciare la Capitale. Mattia ha preso coscienza della situazione ed ha accettato la sfida rossonera. Con la Roma non c'è stata assolutamente alcuna rottura, ha avuto ottimi rapporti con i dirigenti, l'allenatore e i compagni. Ha avuto qualche perplessità ad andarsene perché la Roma gli ha dato la possibilità di giocare in Champions League. Lui, però, ha sempre avuto fiducia nelle sue qualità. Tornerà a Roma con l'entusiasmo del primo giorno, si sente un calciatore giallorosso e vuole rimettersi in gioco. Immagino che la Roma non si spaventi di riproporlo in rosa, deve cercare di valorizzare il suo patrimonio. Rudi Garcia è un allenatore che lo ha valorizzato e che apprezza molto. Ricordate quell'abbraccio dopo un gol? Se Mattia dovesse finire sul mercato non avrebbe problemi a trovare estimatori. Il Milan? E' stata una stagione complicata, in cui tutti gli attaccanti rossoneri hanno fatto fatica. Destro ha fatto tre gol, l'acquisto dell'estate Torres solo uno…”.
Come rivelato in anteprima esclusiva due settimane fa da Calciomercato.it, Mattia Destro è nel mirino di FIorentina, Sampdoria, West Ham e Crystal Palace. A questi club si sono aggiunti negli ultimi giorni anche il Torino, il Sassuolo e il Bologna. La palla ora è nelle mani della Roma e di Mattia Destro: l'ipotesi di un nuovo prestito, al momento, non convince né il club giallorosso né il giocatore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…