CALCIOMERCATO JUVENTUS TREQUARTISTI OSCAR SNEIJDER / TORINO – Non solo il futuro dei due 'totem' Pirlo e Tevez. Per il calciomercato Juventus tiene banco anche il possibile arrivo di un trequartista, dopo l'ennesimo messaggio lanciato quest'oggi da Massimiliano Allegri. Un'imperativo categorico – quello del 'numero 10' dietro il tandem d'attacco – da cui il tecnico bianconero vuole ripartire la prossima stagione.
Il nome più gettonato (e anche il preferito da Allegri) è sicuramente quello di Oscar, non più incedibile per il Chelsea e valutato 30 milioni di euro dai 'Blues'. Altri profili graditi al mister toscano sarebbero anche quelli di De Bruyne e Isco, non trequartisti 'puri' ma in grado comunque di ricoprire bene quel ruolo e di dare maggiore imprevedibilità alla manovra offensiva della squadra.
Da non scartare neanche un possibile ritorno di fiamma per Sneijder, accostato alla 'Vecchia Signora' nell'ultima finestra invernale del calciomercato, mentre l'ultima suggestiore porterebbe a Saponara, autore di una seconda parte di stagione da applausi con la maglia dell'Empoli. Da scartare, infine, le piste Pastore e Vazquez: il primo è stato recentemente blindato con il rinnovo di contratto (fino al 2019) dal PSG, il secondo invece è stato a più riprese tolto dal mercato dal patron del Palermo Zamparini.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…