CALCIOMERCATO ROMA INTERVISTA PALLOTTA A ROMA RADIO / ROMA – ll presidente della Roma James Pallotta è intervenuto a 'Roma Radio' per far chiarezza sul futuro dell'allenatore Rudi Garcia: “Garcia è l'allenatore della Roma. Non abbiamo mai parlato con altri allenatori. Non so da dove escano fuori certe stupidaggini. Abbiamo portato in squadra uno staff di preparatori atletici di gran livello perché vogliamo solo rendere la vita più facile a Rudi”.
RAPPORTO CON SABATINI – “Chi si inventa un mio litigio con Sabatini è un ignorante. Vogliamo tutti migliorare. Gli errori li commettiamo tutti e tutti insieme. Io e Walter discutiamo spesso, ma è la normalità. Alex Zecca nuovo direttore sportivo? E' la più grande cavolata mai scritta! Alex non ha mai avuto un ruolo operativo, sta lavorando per creare un database statistico su tutti i giocatori del mondo per fungere da supporto a Sabatini e Massara”.
BILANCIO STAGIONE – “Sono molto passionale quando si parla di Roma. Voglio competere ai massimi livelli e probabilmente non abbiamo dato il massimo fino ad oggi in tal senso. La seconda parte della stagione è stata molto difficile ed è importante capire perché e cosa si può fare per migliorare. Mi fa ridere che i giornali costruiscano problematiche inesistenti. Sarò a Roma tra 10 giorni per una conferenza stampa che sia di chiarimento per tutti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…